Torna in scena
“Best Seller”


Ancora due appuntamenti per lo scrittore dei gialli più improbabili che possiate immaginare. Giovedì 9  Novembre a Moncalieri (TO) e giovedì 14 dicembre a Torino.
Dopo la trasferta del commissario a Ginevra, lo scorso ottobre, altri due spinosi casi lo attendono. Il freddo autunno del Noir all’improvviso è cominciato!
Se amate il brivido dell’imprevisto, il giallo dai contorni neri, l’improvvisazione teatrale e la risata … non potete mancare, soprattutto perché la vittima, l’assassino e l’arma del delitto sarete voi a deciderli!
Maggiori informazioni su Best Seller Ed.Tascabile

Best Seller Ed. Tascabile
Tour 2017
22 Aprile – Genova
5 Maggio – Torino
26 Maggio – Cumiana
24 Giugno – Bisceglie
21 Ottobre – Ginevra (Settimana della lingua italiana nel Mondo)
9 Novembre – Moncalieri
14 Dicembre – Torino


Contaminazioni

L’improvvisazione teatrale ha molte sfaccettature, molti angoli visuali, molti chiaroscuri che ne fanno un’arte in continua evoluzione e da questa continua evoluzione nascono differenti stili e differenti format. Da questo libero spirito mutevole e aperto alle contaminazioni nasce il lavoro del Sipario degli Estranei, che sviluppa e approfondisce le tecniche dell’improvvisazione teatrale rivolte alla creazione di personaggi, alla costruzione di storie e allo sviluppo delle relazioni sceniche, partendo da spunti inattesi e non prestabiliti.

Ma non solo.

La spontaneità è il momento della libertà personale in cui siamo posti di fronte alla realtà e la vediamo, la esploriamo e agiamo di conseguenza.
(Viola Spolin)

Sipario degli Estranei mette in scena spettacoli di Improvvisazione teatrale, commedie musicali e progetti teatrali per ragazzi, partendo dalle idee di chi non ha paura di giocare con le idee.